Gelati per intolleranti al lattosio: le nuove proposte Gelatitalia

Sei in cerca di nuove proposte senza lattosio? Con la crescita della domanda di alternative al latte tradizionale, Gelatitalia si impegna sempre più a fornire prodotti di alta qualità per permetterti di creare deliziosi gelati artigianali senza lattosio che soddisferanno anche i palati più esigenti: scopri le proposte Gelatitalia per dessert freschissimi e originali!

Luglio 11, 2023

Gelato per intolleranti al lattosio: facile, con la Base Vegan

Partiamo, letteralmente, dalle basi! La nuova base Vegan di Gelatitalia è un’opzione ideale per preparare gelati artigianali senza lattosio: questa base in polvere, da preparare con la sola aggiunta d’acqua, garantisce una texture leggera e compatta, dando vita a un prodotto perfetto per i tuoi clienti amanti del pianeta e attenti al proprio benessere. Inoltre, la base Vegan è fonte di fibre e offre quindi un’opzione nutriente e gustosa. Provala con frutta fresca o paste a base di frutta secca! Un’altra opzione adatta agli intolleranti al lattosio è poi la nostra Base Elisa, una base completa per gelati ad alta digeribilità, da preparare, come la base Vegan, con l’aggiunta d’acqua.

Complet Lime: una scelta di carattere per la tua offerta estiva

Fra i gusti di gelato senza latte si annoverano quasi tutti i gelati di frutta (le eccezioni, come il gelato al cocco, si contano davvero sulle dita di una mano). Quest’estate, però, perché non rinnovare l’offerta vegana della tua gelateria con un sapore diverso dal solito? Tra le nuove proposte Gelatitalia c’è Complet Lime, una base completa in polvere per un gelato al lime dall’aroma fresco, esotico e delicatamente aspro.

Questo gusto unico aggiunge una nota di freschezza e originalità alle tue creazioni, offrendo un’alternativa senza lattosio di carattere. Se hai un bar-gelateria, potresti pensare di combinare questo gelato con cocktail e bevande rinfrescanti in grado di annullare, almeno per un po’, la terribile canicola estiva e far sognare ai tuoi clienti spiagge tropicali!

Ispirazioni mediterranee: la pasta senza lattosio Kalopita

A proposito di destinazioni da sogno, forse possiamo tentarti con la nostra pasta per gelati Kalopita: ispirata al Portokalopita, un dolce greco a base di arancia, questa pasta per gelati infonderà un po’ di spirito ellenico alle tue creazioni. Dolce ma equilibrata, la Pasta Kalopita si caratterizza per il gusto fresco e goloso che conquisterà i tuoi clienti sfiancati dal solleone. Combinala con la base Vegan per uno squisito gelato all’italiana, anzi, alla mediterranea, completamente senza lattosio!

Oltre il gelato: basi per semifreddi senza lattosio

Una volta sistemate le vetrine della tua gelateria, è l’ora di pensare anche al frigo! Con la base per semifreddi Dalia di Gelatitalia puoi aggiungere, alla tua offerta di dessert da asporto, una nuova proposta in grado di accontentare tutti i tuoi clienti: Dalia è una base senza lattosio leggera e vellutata che permetterà alle tue aromatizzazioni di brillare e di essere apprezzate appieno. Il suo gusto neutro fa infatti risaltare i sapori degli ingredienti con cui viene combinata, garantendo un’esperienza gustativa straordinaria.

Semilavorati senza lattosio per gelaterie artigianali: scopri di più!

Ti sono piaciute le proposte che ti abbiamo presentato per l’estate in gelateria 2023? Scopri di più sui nostri prodotti nel catalogo online o contattaci per ricevere supporto: scegliendo i prodotti Gelatitalia, puoi garantire ai tuoi clienti una varietà di gusti gelato senza latte di alta qualità, deliziosi e senza spiacevoli “effetti collaterali”. Amplia la tua offerta e raggiungi insieme a noi un pubblico più vasto, che include anche coloro che soffrono di intolleranza al lattosio!

Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato al più presto

Contattaci per avere maggiori informazioni

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Telefono

    Messaggio

    Desidero iscrivermi alla Newsletter