Gelatitalia a SIGEP 2023: vieni a trovarci!

Se lavori nel settore della ristorazione, non puoi davvero perderti SIGEP a Rimini: un momento fondamentale per confrontarsi con gli operatori del settore, instaurare nuove e proficue collaborazioni, conoscere in anteprima le tendenze emergenti del settore per i mesi a venire. Come ogni anno, noi saremo presenti: in questo articolo ti forniremo tutte le coordinate che ti servono riguardo alla fiera e allo stand Gelatitalia. Ti aspettiamo dal 21 al 25 gennaio 2023!

Dicembre 15, 2022

Che cos’è SIGEP?

Non hai mai sentito parlare di questo evento? Ti spieghiamo subito di cosa si tratta: SIGEP è una fiera B2B che si tiene annualmente a Rimini. La fiera si articola attraverso alcune sezioni tematiche principali: Gelato, Pasticceria, Cioccolato, Panetteria e Caffè. Un’occasione preziosa per entrare in contatto con nuove energie, tendenze e ispirazioni in grado di arricchire, rendendola più competitiva e attraente sul mercato, l’attività di chi opera in questo ambito, dalle gelaterie e pasticcerie alle pizzerie, bar e forni. SIGEP ospita inoltre competizioni internazionali, workshop di aggiornamento per gli operatori del settore e seminari.

L’edizione del 2022 ha visto la partecipazione di oltre 1000 aziende distribuite su un’area espositiva di 129.000 metri quadri divisa in 28 padiglioni, con una presenza preponderante di aziende afferenti al settore Gelato, seguite dagli ambiti Pasticceria, Caffè e Panetteria. Oltre 130.000 gli spettatori, 180 i diversi paesi di provenienza dei clienti internazionali presenti, con aree specificamente dedicate all’incontro fra investitori e aziende.

Dove trovare lo stand di Gelatitalia a SIGEP 2023?

Come ogni anno, potrai trovare con il suo stand, e per tutta la durata del SIGEP, ovvero dal 21 al 25 gennaio 2023, anche Gelatitalia. Saremo nella Gelato Arena, nel padiglione C3, allo stand numero 140, un’ampia area di 480 metri quadri vicina all’ingresso ovest dove potrai conoscere di persona la famiglia di Gelatitalia: non solo i nostri prodotti, ma anche coloro che lavorano assiduamente per renderli all’altezza delle tue aspettative.

Gelatitalia a SIGEP 2023: perché visitare il nostro stand

Durante i giorni del SIGEP avrai modo di conoscere da vicino tutti i prodotti che, dopo i due difficili anni di pandemia, ci hanno permesso di tornare a segnare un’estate di crescita positiva e ripartire con slancio assieme ai nostri partner commerciali. Tutte le nostre linee di prodotti saranno infatti presenti allo stand: gelato e soft ice cream in 60 diversi gusti, vari tipi di semifreddi, una zona dedicata ai preparati per crepes e waffle e un’altra dedicata a granite, creme fredde e gli altri prodotti solubili dedicati al mondo HoReCa.

Sì, hai capito bene: tutti questi prodotti verranno presentati come prodotti finiti, il che significa che avrai l’occasione di assaggiarli dal vivo e comprendere a pieno la qualità di tutte le nostre proposte. Solo a Rimini, inoltre, potrai scoprire anche le nostre novità per il 2023: se vuoi partire un passo avanti rispetto a tutti gli altri, quindi, vieni a trovarci a SIGEP dal 21 al 25 gennaio, ti aspettiamo!

Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato al più presto

Contattaci per avere maggiori informazioni

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Telefono

    Messaggio

    Desidero iscrivermi alla Newsletter