Preparati per dolci al cucchiaio: golosità alla portata di tutti

Nonostante la loro apparente semplicità, poiché presuppongono l’utilizzo di molti ingredienti freschi, temperature controllate e ottima manualità, i dolci al cucchiaio sono in verità preparazioni molto insidiose. Con un preparato in polvere per dolci al cucchiaio puoi invece ottenere dessert gustosi in maniera più semplice e sicura. Basta soltanto affidarsi al fornitore giusto: in questo articolo ti presentiamo la nostra gamma in tutte le sue peculiarità.

Ottobre 5, 2021

Perché i preparati per dolci al cucchiaio di Gelatitalia sono convenienti?

La prima domanda è: chi può utilizzarli? Qualunque professionista del settore può servirsene, ma indubbiamente i nostri preparati completi per dolci al cucchiaio sono, in particolare, un aiuto importante per gli operatori della ristorazione che debbano far fronte a spazi ristretti, strumentazione da cucina basica o che non abbiano nella pasticceria il loro core business.

Insomma, in tutti quei casi in cui il dolce rappresenti una gradita aggiunta alle opzioni a disposizione del cliente, ma non si abbiano personale e ambienti adeguati alla produzione in proprio, questi prodotti rappresentano una risorsa davvero preziosa in termini di risparmio di tempo ed energie, a fronte di un contestuale ampliamento della propria offerta commerciale.

Cosa puoi fare con i nostri mix in polvere professionali per budini e creme

Forti di un’esperienza trentennale nella produzione di semilavorati professionali per la ristorazione, unita all’utilizzo di materie prime di filiera italiana controllata, possiamo garantire un risultato finale perfettamente equilibrato nel gusto e nella struttura, che non ha niente da invidiare al prodotto fresco e anzi consente una maggiore conservabilità e riproducibilità.

Eliminando tutti quei fattori aleatori che contribuiscono a rendere un prodotto, per quanto buono, possibilmente molto diverso da un giorno all’altro, i mix Gelatitalia ti permettono di renderne gusto e qualità uniformi nel tempo, fidelizzando tanto i clienti nuovi quanto gli aficionados.

In tutto ciò, i mix in polvere non costituiscono un vincolo limitante per l’estro dello chef: fermo restando che i preparati per dolci al cucchiaio possono comunque essere utilizzati tal quali, nulla vieta a chi si occupa della loro preparazione di aggiungere le personalizzazioni che desidera.

Le basi in polvere per budini, ad esempio, disponibili nelle due classiche varianti vaniglia e cacao, possono essere decorate con frutta secca in granella, sciroppi o deliziosi crumble di biscotti per creare così dolci al cucchiaio completamente nuovi. Nel nostro catalogo trovi moltissime opzioni per insaporire e guarnire a regola d’arte i tuoi dolci al cucchiaio.

Come utilizzare i mix in polvere professionali per dolci al cucchiaio di Gelatitalia

Utilizzare i preparati Gelatitalia è un gioco da ragazzi: puoi ottenere budini, creme caramel e panne cotte perfette semplicemente mischiando il prodotto con latte o latte e panna e facendo cuocere per qualche minuto. Per far addensare il prodotto sono necessari pochi minuti, pertanto puoi utilizzarli alla bisogna senza un importante dispendio di tempo.

I prodotti ordinati ti verranno consegnati con una ricetta dettagliata per renderti totalmente indipendente nella creazione dei tuoi dolci al cucchiaio e garantirti la loro perfetta riproducibilità nel tempo. Tutti i composti della linea nascono senza glutine, fa’ dunque attenzione, nella loro preparazione, a impiegare utensili dedicati per evitare contaminazioni e rendere i tuoi dolci adatti anche ai consumatori celiaci.

Desideri maggiori informazioni? Contattaci!

Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato al più presto

Contattaci per avere maggiori informazioni

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Telefono

    Messaggio

    Desidero iscrivermi alla Newsletter