Preparati per granite Gelatitalia, e si sente subito aria di Sicilia

Troppo fredda, troppo liquida, troppo insipida: il giudizio dei clienti sul gusto e la consistenza delle granite è spesso molto tranchant, ma è anche vero che la qualità delle granite che si trovano in bar e gelaterie è effettivamente, nella maggior parte dei casi, al di sotto delle aspettative.

Risultato: i consumatori rimangono delusi e il granitore resta inutilizzato, comportando per il commerciante solo spese. Come risolvere la situazione? Nell’unico modo possibile: impiegando preparati per granite di alto livello, realizzati con ingredienti selezionati, ma anche facili da utilizzare in modo da non provocare ingorghi nel flusso di lavoro nei momenti più frenetici della giornata. Scopriamo insieme, a questo proposito, perché scegliere i prodotti per granitori di Gelatitalia e come usarli.

Luglio 8, 2021

Preparati per granite Gelatitalia: gamma e caratteristiche

La gamma Gelatitalia di preparati per granitori nasce dalla specifica volontà di fornire ai lavoratori del settore Ho.Re.Ca prodotti completi, bilanciati e compatibili con tutti i macchinari professionali utilizzati in bar, pasticcerie e altri punti di ristoro.

A fianco della nostra linea base che comprende i gusti più classici di granita, come fragola, menta e arancia, ma anche sapori meno comuni come amarena, mango e anguria, abbiamo sviluppato una linea esclusiva di preparati per realizzare granite siciliane a regola d’arte: le varianti – cedro, fragolina di bosco, limone, limone e zenzero, mandorla e caffè special – nascono da una selezione di materie prime eccelse, in grado di restituire al consumatore finale tutti i profumi tipici della Sicilia. Ti basterà mischiare i nostri preparati con acqua per ottenere una bevanda corposa e cremosa e trasportare ogni tuo cliente, con un solo sorso delle tue granite, fra le vie di un mercato di Taormina.

Allo stesso tempo ti offriamo anche l’occasione di dare voce alla tua personale creatività utilizzando il nostro preparato per granita neutra in combinazione con gli insaporitori per granite della linea Gelatitalia. Il vantaggio di questa soluzione risiede nella possibilità di non tenere occupato il granitore con uno specifico gusto, offrendo al consumatore un più ampio ventaglio di scelte ma senza aumentare il suo tempo di attesa. Eviterai inoltre contaminazioni con eventuali allergeni dovute a pulizie un po’ frettolose del granitore, garantendo ai tuoi clienti un prodotto non solo gustoso, ma anche affidabile e sicuro.

Perché scegliere la linea di granite Gelatitalia

Tutti i preparati Gelatitalia per granitori vengono corredati di istruzioni dettagliate per la loro preparazione, supportando così anche i ristoratori e le ristoratrici con meno esperienza. Trattandosi di prodotti in polvere, possono essere conservati a lungo se tenuti in un luogo fresco e asciutto. L’unico altro ingrediente di cui avrai bisogno per utilizzarli nel tuo esercizio commerciale è l’acqua: sono dunque un prodotto che non crea particolari problemi in termini di reperimento di materie prime, inventario e immagazzinamento.

Oltre a essere naturalmente privi di lattosio, i nostri preparati per granite sono anche privi di glutine perché prodotti in stabilimenti dedicati che garantiscono l’assenza di contaminazioni. Da’ spazio alla tua creatività proponendoli non solo come dessert già pronti, ma utilizzandoli anche all’interno delle altre preparazioni della tua attività: insieme a brioche e prodotti da forno per ricreare la perfetta colazione siciliana, dentro ai cocktail, come decorazione in piatti gourmet estivi a base di pesce e chi più ne ha più ne metta.

Scopri tutti i prodotti del nostro catalogo e contattaci per un ordine personalizzato!

Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato al più presto

Contattaci per avere maggiori informazioni

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Telefono

    Messaggio

    Desidero iscrivermi alla Newsletter