La Delizia: la nuova linea di preparati per dolci al cucchiaio di Gelatitalia

Con la bella stagione cresce la voglia dei clienti di bar, pasticcerie e gelaterie di coccolarsi con una pausa dolce: non solo gelato, ma tutta la gamma dei dessert al cucchiaio della nostra tradizione, dai crème caramel alle panne cotte al tiramisù. Ma come preparare dolci al cucchiaio velocissimi, stando al passo della richiesta della propria clientela e senza sprechi di materie prime, soprattutto in un periodo come quello attuale in cui è così difficile programmare acquisti e rifornimenti a lungo termine senza andare in perdita? In vostro soccorso vengono i preparati della linea La Delizia di Gelatitalia: due golose opzioni, facili e rapide da preparare all’occasione, con lo stesso gusto dei prodotti freschi. Vediamoli nel dettaglio.

Marzo 17, 2021

I nostri preparati per dolci al cucchiaio veloci freddi

Dopo un attento studio del mercato di riferimento, abbiamo deciso di puntare su due gusti che promettono di unire i consumatori di tutte le età e di accrescere le vendite delle attività che decideranno di proporli alla propria clientela. Abbiamo così sviluppato due preparati istantanei per dolci al cucchiaio:

  1. La Delizia Tiramisù;
  2. La Delizia Yogurt e Gelée di Fragole.

I due prodotti includono tutti gli ingredienti necessari per la realizzazione e il confezionamento del dessert, fatta esclusione per pan di spagna e cacao in polvere, che possono tuttavia essere acquistati separatamente dal listino Gelatitalia. Ogni pacchetto consente di realizzare ben 200 scatole di La Delizia Tiramisù o Yogurt, semplicemente seguendo la ricetta che vi verrà fornita insieme ai prodotti.

Come utilizzare i preparati per dolci al cucchiaio della linea La Delizia

Potete preparare La Delizia fresca ogni giorno, sulla base del fabbisogno della vostra attività, utilizzando una planetaria e pochi altri strumenti: una bilancia dalla portata massima di 5 kg, una sac à poche, una frusta e un frullatore a immersione, oltre a una prezzatrice per la stampa della data di scadenza e del lotto sulla scatola. Il dolce può poi essere venduto entro i tre giorni successivi oppure conservato in un armadio refrigerato negativo e portato in vetrina positiva all’occorrenza.

Insieme agli ingredienti per preparare La Delizia al tiramisù o allo yogurt e gelée di fragole, Gelatitalia vi fornisce anche una confezione ready-to-go con tanto di palettina imbustata singolarmente per la degustazione. Tutti gli imballi sono ecosostenibili e compostabili, comprese le palettine monouso, realizzate in bioplastica biodegradabile (PLA). Vogliamo anche in questo modo testimoniare il nostro pluriennale impegno a favore dell’ambiente.

Vuoi vedere tutti gli altri preparati per dolci al cucchiaio Gelatitalia? Clicca qui!

Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato al più presto

Contattaci per avere maggiori informazioni

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Telefono

    Messaggio

    Desidero iscrivermi alla Newsletter