Le novità di Gelatitalia per il 2021

L’anno che è appena passato ha lasciato in bocca a tutti noi un retrogusto amaro. Come tante aziende del territorio bergamasco, una delle aree italiane più colpite dall’emergenza sanitaria, non ci siamo però mai fermati. Non solo la nostra attività produttiva non si è interrotta, ma ci siamo rimboccati le maniche e messi alla ricerca di nuove proposte per le gelaterie artigianali che ripongono fiducia in noi da tanti anni. Vi presentiamo allora, in questo articolo, le principali novità Gelatitalia 2021 – sognando, insieme a voi, una primavera ricca di passeggiate all’aria aperta, allietate dalla morbidezza di un gustoso gelato. E chissà che quell’amaro che ci siamo portati in bocca sinora non venga finalmente sostituito da una benaccetta ventata di dolce.

Febbraio 12, 2021

Novità 2021: parole d’ordine “salute con gusto”

Senza voler fare generalizzazioni affrettate, è vero che per molti di noi il 2020 ha rappresentato la riscoperta della salute come valore fondante delle nostre vite. Allo stesso modo abbiamo reimparato ad apprezzare i piccoli momenti di felicità così spesso dati per scontati, come i pranzi fuori, i caffè con i colleghi, le chiacchiere per strada. Con questa idea in mente abbiamo voluto sviluppare un nuovo prodotto che offrisse, all’interno di un regime alimentare salutare, una coccola dolce senza sensi di colpa: è nata così la linea Salus, composta di basi latte e basi frutta senza zuccheri aggiunti e ricche in fibre. Questi prodotti consentono di ottenere gelati più salutari rispetto al gelato tradizionale, cui non hanno però niente da invidiare in termini di gusto e cremosità.

Il 2021 porta in casa Gelatitalia anche tante nuove delizie per il palato dei clienti della vostra gelateria artigianale: il catalogo si rinnova infatti con le paste e i variegati per gelato a base di frutti esotici – mango e frutto della passione – e la new entry della linea Paciugotti, la pasta Biscottella, ottima per creare cremosi gelati al sapore di biscotto in abbinamento agli altri prodotti della linea. Fra le basi complete fa il suo ingresso il gusto mou, con la sua texture avvolgente e la sorprendente nota salata finale.

I prodotti Gelatitalia che avete amato di più nel 2020

Chi collabora con noi sa quanto siamo attenti ai trend del mercato e alle vostre esigenze. Voltata dunque l’ultima pagina del calendario 2020, ci siamo fermati a riflettere su quali semilavorati per pasticceria e gelateria abbiano funzionato di più l’anno passato, in modo da rinnovare la nostra linea tenendo conto, in primis, della vostra opinione. Ebbene, nei mesi passati vi siete lasciati affascinare soprattutto dai sapori speziati ed esotici, facendovi incantare dall’unione di un gelato di qualità con la forza raffinata del tè nero, dagli aromi erbacei del rooibos, dal profumo floreale di vaniglia e karkadè, dalle note pungenti del  cranberry

Ma soprattutto vi siete innamorati della nostra nuova base completa senza lattosio Elisa, digeribile e leggera, adatta davvero a tutti: il prodotto perfetto per una gelateria più inclusiva, in cui ritrovarsi finalmente vicini, dopo una lunga separazione, a gustare tutti insieme un gelato artigianale buono come quello di una volta. Non potevamo trovare un sigillo migliore di questo per l’anno appena concluso.

Scarica il catalogo con le news 2021
Compila il modulo sottostante e sarai ricontattato al più presto

Contattaci per avere maggiori informazioni

    Nome *

    Cognome *

    Email *

    Telefono

    Messaggio

    Desidero iscrivermi alla Newsletter